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FAQ



1) Perchè fidarmi di Arredo&Arredo?

Contiamo di una esperienza nel campo della vendita online da oltre 10 anni. Il sito di vendita online è stato studiato per rendere facile la scelta dei prodotti.

2) Posso contattarvi telefonicamente?


Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile dalle 8.30 alle 12.15 e dalle 14.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì.

3) Come posso eseguire un ordine?

Molto semplice, il sito offre un conto preventivo dove saranno elencate i costi del prodotto ed eventuale costi aggiunti di trasporto. Quando il visitatore sceglierà i prodotti desiderati, basterà compilare un modulo per i dati di fatturazione e spedizione, il servizio totalmente libero non è obbligatorio registrarsi. Una volta inviata la richiesta la ditta Arredo&aArredo invierà la documentazione dell'acquisto effettuato.

4) Quali sono i costi di trasporto?

Il costo del trasporto viene calcolato per C.A.P. (codice avviamento postale) a seconda della zona che la spedizione dovrà essere effettuata. Non ci sono minimi d'ordine.

5) Come posso pagare?

Pagamento con Carta di Credito (Visa, Mastercard, PostPay), pagamento sicuro e semplice.

Inoltre il pagamento si esegue tramite Bonfico Bancario con un acconto di conferma del 40% e il saldo prima che la merce parta dal nostro magazzino. Per velocizzare il tempo di consegna della merce ordinata è consigliabile eseguire il saldo in un'unica soluzione della somma.

6) Quali sono i tempi di consegna?

I tempi variano da 10-15gg lavorativi da ordine eseguito.

7) Come arriva la merce ordinata?

La merce viaggia su Corriere Nazionale presso l'indirizzo che dovrà essere compilato nel modulo di richiesta da parte del cliente. La consegna include il preavviso telefonico da parte del Corriere per definire l'orario e la data di scarico. Lo scarico avviene fino a Piano Stradale, cioè al posto più vicino alla abitazione del cliente.

8) Come arrivano i mobili ordinati?

I prodotti ordinati arrivano al cliente imballati su scatola e imballaggio apposito per la spedizione. L'accurato imballo serve a garantire che il prodotto ordinato arrivi integro.

9) Posso contattare il Corriere?

Il cliente può richiedere alla Arredo&Arredo il numero telefonico del Corriere. La ditta fornirà dati di consegna (numero spedizione, numero di riferimento) che al momento della chiamata dovranno essere riferiti per la ricerca della consegna da parte del Corriere.

10) Se il Corriere non mi trova a casa?

Se al momento dello scarico il Corriere non potesse scaricare la merce perchè il cliente non si trova nel luogo della consegna, la merce torna al deposito più vicino alla località in cui la merce deve essere scaricata. La giacenza inciderà al cliente che il prezzo varia a secondo della località.

11) Posso ritirare la merce direttamente in sede?

Certamente la merce può essere ritirata in sede, la procedura sarà la stessa solamente che come indicazioni per la destinazione, dovrà essere messo per scritto che la merce la ritirerà direttamente il cliente.

12) Come fare per il montaggio?

Montaggio parziale dei mobili e per altri articoli il mobile è già pronto per l'utilizzo. Montaggio semplice anche per persone non esperte.

13) Posso ordinare telefonicamente?

L'ordine non può essere fatto telefonicamente, perchè la trascrizione dei dati del cliente e dell'ordinazione non abbia errori di procedura che potrebbero compromettere la spedizione.