Banner
Banner
Banner

Iscriviti alla newsletter:

Compilando questo form con il tuo indirizzo email sarai iscritto alla nostra newsletter mensile!
Newsletter
I tuoi dati saranno trattati nel rispetto della normativa 196/2003 sulla privacy

spedizione


 

 

La spedizione:

La spedizione della merce ordinata, viene spedita alla destinazione che il cliente dovrà immettere nel modulo da compilare al momento dell’invio della richiesta di ordinazione. La merce viene trasportata con Corriere Nazionale, con relativo D.D.T. (documento di trasporto). La fatturazione della merce ordinata viene spedita tramite e-mail dopo la consegna avvenuta.

La merce viene consegnata con preavviso di chiamata da parte del Corriere per definire il momento della consegna. Il trasporto standard applicato all’acquisto è da considerarsi SOLO A CONSEGNA AL PIANO STRADALE, cioè al punto più vicino in cui si trova l’abitazione e raggiungibile dal mezzo del Corriere.

La consegna:

Determinare un giorno predefinito, non è nella forma standard di consegna. Per tanto il costo di predefinire un giorno o un orario, sarà di € 100,00 Iva compresa.

Il corriere nella forma standard, eseguirà il trasporto nei giorni che serviranno per la destinazione, prolungamento per zone disagiate. Per recapiti telefonici del deposito più vicino a voi, contattare 0429 879213 oppure info@arredoearredo.it.

Periodi di assenza da parte del cliente al punto dello scarico dovranno essere communicati sulla sezione “note” alla ditta, in tale modo da evitare che la merce andrà in giacenza presso i magazzini del Corriere. Nel caso in cui la merce non potrà essere consegnata, le spese di spedizione saranno a carico del Cliente.

In caso di rotture degli imballi il cliente dovrà scrivere nel D.D.T., consegnato al momento dello scarico, il danno (nell’imballo) trovato al momento dello scarico. Nel caso ci fossero danni visibili, al momento dello scarico, alla merce ordinata il cliente può rifiutare la consegna indicanto sul D.D.T. il motivo del mancato ritiro.

La merce viaggia imballata su scatola e/o imballo adeguato per la spedizione. Nel caso in cui il danneggiamento sia parziale (ex. N. 1 collo su 4 ricevuti) si conseglia di accettare la consegna elencando il danno riscontrato solo dell’articolo danneggiato. Il sito di vendita online arredo&arredo.it in seguito al danno riscontrato richiederà la documentazione fotografica.

Tempi di consegna:

I tempi di consegna variano da 15-20gg (lavorativi), la conferma d'ordine avverrà al momento dell’acconto o saldo anticipato per quanto riguarda la formula "bonifico bancario" e se la scelta di pagamento è con carta di credito sarà immediato. Nel caso in cui la merce non sarà disponibile a magazzino o per tempistiche di produzione, la ditta si impegna ad evadere l’ordinazione nel più breve tempo possibile indicandolo al cliente.